1 PRENOTAZIONE
1.1 La prenotazione di una o più stanze Secret Rooms può avvenire nelle seguenti modalità:
online sul sito roma.secret-rooms.it,
telefono chiamando al numero 0669366774
Inviando un’email all’indirizzo roma@secret-rooms.it
1.2 Nel caso di prenotazione online è necessario compilare in tutte le sue parti il form di prenotazione e scegliere la modalità di pagamento preferita.
1.3 Nel caso di prenotazione telefonica o via mail è necessario fornire le seguenti informazioni:
a) Il nome della stanza scelta
b) Numero di partecipanti
c) Data e orario della prenotazione
d) Nome e Cognome
e) Indirizzo
f) Numero di telefono
g) Email
h) Eventuali dati di fatturazione
1.4 La mancata conferma della prenotazione via e-mail o telefono e/o fornendo un numero di telefono errato potrebbero comportare l’annullamento della prenotazione. In qualsiasi momento dalla prenotazione potreste essere contattati al fine di confermare la vostra presenza.
1.5 La prenotazione di una stanza può essere disdetta con 48h di preavviso telefonico o via email. La disdetta prima delle 48h, se pagata in anticipo, comporterà un rimborso della cifra pagata al netto delle spese di incasso e di rimborso.
1.6 La richiesta di fattura deve essere effettuata al momento della prenotazione che sarà emessa al momento del pagamento.
2. LO SVOLGIMENTO DEL GIOCO
2.1 Lo svolgimento del gioco avviene in una o più stanze tematizzate. La sua durata è di 60 minuti.
2.2 E’ necessario presentarsi 15 minuti prima dell’orario di prenotazione. Eventuali ritardi superiori ai 15 minuti potrebbero precludere l’ammissione al gioco o l’intero svolgimento dello stesso.
2.3 I partecipanti devono avere almeno 16 anni compiuti di età, viceversa devono essere accompagnati da un adulto il quale sarà responsabile del ragazzo.
2.4 Il numero massimo di partecipanti è indicato sulla descrizione della stanza e al momento della prenotazione, eventuali eccezioni devono essere concordate preventivamente.
2.5 Non sono ammesse persone in evidente stato alterato (droghe, alcool… ecc..). Ne è inoltre vietato il loro consumo all’interno di tutti i locali. Se il personale addetto dovesse notare uno o più partecipanti violare questo divieto è tenuto a non ammettere i giocatori all’interno della struttura o a fermare il gioco e ad allontanare i giocatori dalla stanza.
2.6 E’ divieto assoluto fumare in qualsiasi locale della struttura.
2.7 I portatori di handicap posso accedere alle stanze da gioco ma devono essere accompagnati per poter svolgere tutte le fasi di gioco. E’ gradita comunicarne la presenza al momento della prenotazione.
2.8 L’utilizzo di cellulari, o di altri dispositivi elettronici (per riprendere, fotografare, telefonare, ecc… ) nelle camere è severamente vietato. Se il personale addetto dovesse notare uno o più partecipanti violare questo divieto è tenuto a fermare il gioco e ad allontanare i giocatori dalla stanza senza concedere nessun rimborso, né parziale né totale.
2.9 Ogni gruppo di giocatori deve indicare un team leader, il quale sarà responsabile all’interno della stanza.
3. SICUREZZA
3.1 In ogni stanza saranno indicati con un adesivo gli oggetti i quali non è possibile toccare. Tutti gli oggetti con quell’adesivo non fanno parte del gioco.
3.2 In ogni stanza è presente una luce di emergenza e nei corridoi sono indicate le uscite di sicurezza.
3.3 In caso di panico in ogni stanza è presente un pulsante che apre automaticamente la porta di uscita.
3.4 Ogni stanza e gli spazi comuni della struttura Secret Rooms è videosorvegliata, per cui ogni giocatore accetta di essere ripreso e seguito nel gioco da un addetto tramite videocamera.
3.5 Il mancato rispetto degli obblighi o divieti qui sopra riportati può comportare la fine del gioco. Gli addetti hanno il diritto di concludere anticipatamente il gioco e far uscire i giocatori. In questo caso i giocatori non hanno diritto ad alcun rimborso.
3.6 Secret Rooms non è responsabile per eventuali danni a cose o persone causati dai partecipanti.
3.7 Ogni partecipante è responsabile per eventuali danni a cose o a persone imputati allo stesso.
3.8 Eventuali problemi non contemplati verranno risolti secondo il Codice Civile.
3.9 I partecipanti non devono ostacolare o interferire con i giocatori di altri gruppi o disturbare lo svolgimento dell’attività.
4. PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
4.1 Tutti i prezzi esposti sul sito sono in euro e comprensivi di IVA di legge.
4.2 Il pagamento può essere effettuato mediante le modalità di pagamento descritte nei paragrafi che seguono. Alcune modalità di pagamento potrebbero non essere utilizzabili. Nel caso in cui una di tali modalità non possa essere utilizzata in relazione a una specifica prenotazione, non saranno in ogni caso selezionabili durante il procedimento di prenotazione. I pagamenti devo essere effettuati prima dell’inizio del gioco.
4.3 Pagamento con PayPal
4.3.1 Qualora venga scelto come mezzo di pagamento PayPal, verrete reindirizzati sul sito www.Paypal.it dove eseguirà il pagamento in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dall’utente con PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Secret Rooms. Secret non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal dell’utente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.
4.3.2 Nel caso di pagamento mediante PayPal, l’Importo totale dovuto sarà addebitato da PayPal al momento della prenotazione. In caso di rimborso l’importo sarà accreditato sul conto PayPal di prenotazione. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, Secret Rooms non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’utente dell’importo di rimborso, per contestare i quali l’utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.
4.4 Pagamento presso Secret Rooms
4.4.1 Il pagamento può essere effettuato presso Secret Rooms al momento dell’arrivo in contanti, carta di credito, bancomat. Le carte di credito utilizzabili sono American Express, MasterCard, Visa, PagoBancomat e PostePay. Il soggetto che effettua il pagamento deve essere il titolare della carta di credito da utilizzare per il pagamento.
5. BUONI REGALO E RIMBORSI
5.1 I buoni regalo possono essere acquistati presso la struttura Secret Rooms o richiesti tramite email/telefono.
5.2 I codici promozionali possono essere trovati su volantini, pubblicità online, sul sito o su ogni mezzo pubblicitario scelto a discrezione da Secret Rooms.
5.3 I buoni regalo e i codici promozionali posso essere utilizzati effettuando esclusivamente la prenotazione online inserendo il codice nell’apposito spazio.
5.4 Eventuali rimborsi per disdetta prima delle 48h dalla partita saranno effettuati al netto della spese di incasso e di rimborso.