Team building di Escape Room Roma è un gioco di squadra. Per prima cosa dovrete scegliete la storia, Nightmare o Sabotage, che vorrete giocare. Le stanze avranno la scenografia come la storia che avrete scelto (Sabotage base militare o Nightmare fantasy horror). Una volta entrati la porta si chiuderà alle vostre spalle. Nella team building come nella versione da adulti, dovrete indagare e risolvere gli enigmi in poco tempo per fuggire. Sarete imprigionati in una stanza che nasconderà segreti da svelare e prove da superare. Solo 60 minuti a disposizione ed un conto alla rovescia vi ricorderà che il tempo a disposizione sta scadendo. In Escape Room Horror bisognerà collaborare per scappare. Solo con le abilità e sfruttando tutte le vostre capacità potrete trovare la via di fuga. Riuscirete a fermare il lancio dei missili di Sabotage, o sfuggire al demone di Nightmare?

Team building

Escape Room Roma

Team building

In Escape Room Roma si possono organizzare feste di compleanno per adulti, ragazzi e bambini. Oppure addio al nubilato o celibato, nonché feste di laurea. Anche eventi aziendali e di team building così da aumentare e consolidare lo spirito di collaborazione tra colleghi. Un nuovo modo di divertirsi, migliorare i rapporti reciproci e passare del tempo assieme. In tutta la Secret Rooms è possibile accedere con sedia a rotelle con o senza accompagnatore.

Team building


Sabotage

Il gioco Escape room è il nuovo modo per le famiglie di condividere un’esperienza unica e coinvolgente. Tutti possono partecipare al gioco anche nella stanza per il Team building: adulti, ragazzi e bambini. Migliorare i rapporti personali e passare insieme 60 minuti di puro divertimento. Ci si potrà anche dividere in più squadre e sfidarsi sulla stessa storia. Questa modalità è consigliata soprattutto per amici numerosi e gruppi aziendali. L’Escape Room è un nuovo modo di fare team building. Rafforza il team all’insegna del divertimento! Vieni a giocare in Secret Rooms Roma, la migliore Escape Room Roma. Potrai allenare la mente mentre giochi, ma con divertimento.