FAQ di Escape Room Roma è un gioco di squadra. Per prima cosa dovrete scegliete la storia, Nightmare o Sabotage, che vorrete giocare. Le stanze avranno la scenografia come la storia che avrete scelto (Sabotage base militare o Nightmare fantasy horror). Una volta entrati la porta si chiuderà alle vostre spalle. Nella FAQ come nella versione da adulti, dovrete indagare e risolvere gli enigmi in poco tempo per fuggire. Sarete imprigionati in una stanza che nasconderà segreti da svelare e prove da superare. Solo 60 minuti a disposizione ed un conto alla rovescia vi ricorderà che il tempo a disposizione sta scadendo. In Escape Room Horror bisognerà collaborare per scappare. Solo con le abilità e sfruttando tutte le vostre capacità potrete trovare la via di fuga. Riuscirete a fermare il lancio dei missili di Sabotage, o sfuggire al demone di Nightmare?

FAQ

Escape Room Roma

FAQ

In Escape Room Roma si possono organizzare feste di compleanno per adulti, ragazzi e bambini. Oppure addio al nubilato o celibato, nonché feste di laurea. Anche eventi aziendali e di team building così da aumentare e consolidare lo spirito di collaborazione tra colleghi. Un nuovo modo di divertirsi, migliorare i rapporti reciproci e passare del tempo assieme. In tutta la Secret Rooms è possibile accedere con sedia a rotelle con o senza accompagnatore.

FAQ


Sabotage

Il gioco Escape room è il nuovo modo per le famiglie di condividere un’esperienza unica e coinvolgente. Tutti possono partecipare al gioco anche nella stanza FAQ : adulti, ragazzi e bambini. Migliorare i rapporti personali e passare insieme 60 minuti di puro divertimento. Ci si potrà anche dividere in più squadre e sfidarsi sulla stessa storia. Questa modalità è consigliata soprattutto per amici numerosi e gruppi aziendali. L’Escape Room è un nuovo modo di fare team building. Rafforza il team all’insegna del divertimento! Vieni a giocare in Secret Rooms Roma, la migliore Escape Room Roma. Potrai allenare la mente mentre giochi, ma con divertimento.

Informazioni sul gioco

Come si svolge il gioco?

Ogni squadra dovrà scappare da una stanza in cui verrà chiusa in un tempo di 60 minuti risolvendo degli indovinelli che consentiranno di trovare la via di fuga.
All’interno delle stanze non ci sono elementi inquietanti. In caso di panico o per qualsiasi motivo è possibile uscire immediatamente.
Durante l’intera sessione di gioco sarete videoassistiti da un “game master” che in caso di bisogno vi aiuterà a risolvere gli enigmi dandovi dei suggerimenti.

In quanti si gioca?

Da un minimo di 2 ad un massimo di 6 giocatori per stanza.
Per gruppi più numerosi è possibile organizzare sfide in contemporanea su più stanze identiche.

Cosa serve per partecipare?

Per partecipare è necessario esibire la email di conferma della prenotazione su supporto cartaceo o sul display del proprio smartphone.
Prima di accedere alle stanze ogni giocatore dovrà sottoscrivere il nostro regolamento indicando il proprio nominativo e indirizzo email.

Qual è l’età minima per giocare?

Il gioco è adatto a tutte le età perché presenta giochi di abilità, indovinelli e non è richiesta forza fisica.
Per le modalità di gioco Standard consigliamo la partecipazione ai ragazzi di età non inferiore a 13 anni. I più giovani possono partecipare insieme agli adulti.
La modalità di gioco Junior Adventure è invece adatta ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni.

 

Come bisogna vestirsi?

Non è richiesto nessun tipo di abbigliamento specifico o tecnico… probabilmente giocare in smoking non è la scelta migliore 😉

In quale lingua si può giocare?

Gli indizi e gli indovinelli saranno scritti sia in italiano che in inglese, ma logica e abilità saranno più che sufficienti per completare il gioco.

Cosa è vietato?

All’interno del locale e nelle stanze da gioco è vietato:

- utilizzare la forza e arrampicarsi;

- utilizzo di dispositivi elettronici quali fotocamere e smartphone;

- fumare, bere e mangiare;

- partecipare in stato psico-fisico alterato.

 

 

La prenotazione

Come si prenota?

Potete prenotare dal nostro sito Internet fino a 15 ore prima, verificando la disponibilità delle stanze in base al giorno e all’ora scelta.
È possibile prenotare telefonicamente nel caso si volesse giocare il giorno stesso, in base alla disponibilità delle stanze.
Se la prenotazione online è avvenuta con successo riceverete un email di conferma con i vostri dati riepilogativi e di prenotazione.
Per l'accesso alle stanze vi sarà richiesto di esibire questa mail su supporto cartaceo o sul display del vostro smartphone.

 

Come posso pagare?

Il pagamento potrà essere effettuato con Paypal al momento della prenotazione online o direttamente in loco il giorno dell'appuntamento.
Per la prenotazione di 4 o più stanze è richiesto il pagamento anticipato tramite bonifico, Paypal e contanti o carte di credito (no American Express) in loco.

 

È possibile cancellare l’appuntamento o cambiare data/ora?

È possibile modificare/cancellare la prenotazione senza costi aggiuntivi fino a 48 ore prima dell’appuntamento inviando un email a roma@secret-rooms.it specificando il numero di ordine e la richiesta.

Per le aziende?

Organizziamo eventi aziendali e di team building, contattaci per saperne di più!

Come prenotare con un buono regalo?

Se avete un voucher regalo valido per la sede di Roma potete procedere alla prenotazione attraverso il sito oppure chiamandoci il numero +39 0669366774.
La data della scadenza indicata sul buono è la data entro quale è necessario effettuare la prenotazione.
E' possibile effettuare la prenotazione per tutte le date posteriori alla scadenza del voucher disponibili sul nostro calendario online al momento della prenotazione.


Come arrivare e dove parcheggiare

Qual è il modo più semplice per arrivare?

Siamo a Roma, zona Appio Latino / San Giovanni, in via Giuseppe Mantellini, 44:

 

> a 170 metri dalla fermata "VIA TOMMASO DA CELANO/GREGOROVIUS" della linea 628 e 665 del bus

> a 270 metri dalla fermata "BECCARINI/PAPI" della linea 87 del bus

> Tra le fermate "PONTE LUNGO" (650 metri) e "FURIO CAMILLO" (850 metri) della linea A della metropolitana

> Per chi viene in macchina, ci sono numerosi posteggi gratuiti. Siamo convenzionati con il parcheggio "AUTOPARCHING LATINA" in via Latina, 71 o via M. Tabarrini, 36 (50 metri). Orari di chiusura: la sera tutti i giorni alle ore 00,45 e Domenica dalle 10,00 alle 19,00. Costo € 2,50 l'ora.

È possibile giocare per un portatore di handicap?

Le nostre stanze sono completamente accessibili ai portatori di handicap.
Alcune parti del gioco però richiedono abilità fisiche e pertanto all’interno della stanza è necessario che ci sia un accompagnatore.